CorSport - Cerci-Inter, si tratta! In settimana summit con il Torino, due giocatori nell'affare

Parte l'assalto dell'Inter per Alessio Cerci. I nerazzurri, infatti, dopo il "no" ricevuto dal Tottenham per Lamela, si sono fiondati sull'esterno granata. A rivelarlo è l'odierna edizione del quotidiano Il Corriere dello Sport, secondo cui Cerci non vuole rompere con Cairo, ma si aspetta di essere ceduto di fronte ad una buona proposta. In settimana, dunque, è previsto un incontro tra Petrachi e Ausilio per imbastire la trattativa, nella quale potrebbero finire Botta e Schelotto che tanto piacciono al Toro. L'affare potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 15 milioni.
Per tutti gli aggiornamenti sul mercato del Torino seguimi su Twitter, cliccando qui
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com