Cirigliano è stato vicino al Torino

La redazione di TMW ha intervistato Carmine Coviello agente Fifa, il quale ha ammesso una trattativa che il Torino aveva cominciato, ma non proseguito, riguardo al giocatore Ezequiel Adrián Cirigliano, classe 1992, centrocampista argentino del River Plate e della Nazionale Under-20 biancoceleste. "Sì, a gennaio c'è stato un contatto con il Torino poi non si è più fatto l'affare. Spero per lui che a giugno possa concretizzarsi. Piace ancora in Italia, anche il Milan ci stava pensando, così come la Lazio. Il River Plate lo vuole vendere e lo ha anche messo fuori rosa quindi si parla di un prezzo moderato".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com