Chiarimento tra l'ag. di Pazienza e il Toro: passi in avanti nella trattativa

Dopo aver passato una settimana tra smentite e finiti annunci, il Torino torna alla carica per Michele Pazienza. Ieri il regista pugliese ha giocato anche nel Trofeo Tim con la maglia della Juventus, anche se quella apparizione potrebbe essere stata l'ultima. Secondo il TuttoSport infatti ci sarebbe stato un chiarimento tra l'entourage del giocatore e il club granata, pronto adesso ad offrire all'ex Udinese un contratto triennale da poco meno di un milione di euro a stagione. Il trasferimento avverrebbe a titolo definitivo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com