Ceccarini a Tuttocagliari.net: “I sardi hanno praticamente chiuso per Baselli, ma bisogna capire se esce Nández”

21.01.2022 11:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttocagliari.net
Niccolò Ceccarini
TUTTOmercatoWEB.com
Niccolò Ceccarini

Niccolò Ceccarini, giornalista esperto di calciomercato voce e direttore di Tmw Radio, è intervenuto nel Live di Tuttocagliari.net, condotto da Luca Di Leonardo e Giancarlo Cornacchia, parlando di calciomercato e in relazione agli intrecci che coinvolgono Cagliari e Torino su Baselli e Nández ha detto:

Baselli dovrebbe arrivare domani (oggi per chi legge, ndr) per le visite mediche. Petrovic viene dalla Stella Rossa e ne parlano tutti benissimo. Io non lo conosco, ma so che il Cagliari non ha avuto dubbi nel prenderlo. E' un giocatore di prospettiva, ma credo possano prendere un altro centrocampista se va via Nández. Sono due acquisti praticamente fatti. Ora bisogna capire se esce anche Nández: la trattativa con il Torino pone alla base un prestito con diritto di riscatto e obbligo in caso di piazzamento europeo. C'è una possibilità che si inserisca il Napoli, qualora riesca a vendere Demme. 

Nández-Torino? Penso che quello di Nández sia un percorso finito con il Cagliari, una storia giunta al capolinea. La trattativa con l'Inter è stata concreta e reale. Forse si è arrivati ad un punto in cui viene difficile proseguire insieme. La sua idea era quella di andare via in estate. Se non ci sono degli obblighi di riscatto, l'operazione potrebbe essere rinviata a giugno. Poi l'ultima parola la mette sempre Giulini”.