Carlo Nesti non è convinto del mercato del Toro

A una settimana dall'inizio del campionato, il Toro è sicuramente indietro, rispetto ai programmi di mercato. Undici potenziali titolari ci sono, ma scarseggiano le alternative, e gli ultimi arrivi (sicuri) avranno bisogno di tempo per ambientarsi. In particolare, non mi convincono 4 ruoli: il regista e i 3 trequartisti. Se aggiungiamo l'infortunio di Bianchi, il quadro non è esaltante. Spero che Genevier, alla fine della telenovela, sia il play maker di Lerda, salvo l'acquisto di Iori, per il quale i tifosi del Cittadella stravedevano. E spero che Sgrigna e Gabionetta aggiungano il talento necessario per alimentare le fasce.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com