Candreva ha trovato squadra. Sarà rossoblù

Antonio Candreva, dato anche vicino al Torino qualche giorno fa, ha trovato squadra, dopo essersi svincolato dalla Salernitana. Il centrocampista 37enne infatti, come ha annunciato Repubblica, sarebbe in arrivo al Genoa. Si attende l'ufficialità a breve. Il tecnico Alberto Gilardino è contento di accoglierlo nel suo 3-5-2.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com