Cammaroto: "Simeone e Raspadori via a gennaio? Vi spiego tutto"

L'esperto di mercato Emanuele Cammaroto sull'emittente campana Radio Punto Zero ha fatto il punto delle possibili partenza in casa Napoli a gennaio: "Simeone rimane, poi a giugno si faranno delle valutazioni. Raspadori invece è in uscita, perché non trova una collocazione tattica: lo si immagina alternativa a McTominay, ma non trova spazio. Su di lui c’è l’Atalanta, il Milan e la Juventus, con Giuntoli che lo considera un pupillo. Non escludo il Marsiglia, ma il Napoli lo valuta 25 milioni. Se si valuta il prestito, il Napoli vuole l’obbligo. Se arriva un’offerta seria, il Napoli ci pensa, soprattutto dall’estero"
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com