Cairo ci prova, nuovo tentativo per il rinnovo di Belotti

Andrea Belotti non rinnova ma i tifosi non mollano e sperano che, con il loro affetto, cambi idea. Ma chi deve farlo veramente è Urbano Cairo, è lui che deve provare a convincere il Gallo a firmare il rinnovo, in scadenza nel 2022. Secondo quanto ha riferito il Tuttosport il presidente granata proverà ad approcciarsi al capitano per capire se ci sono margini di manovra. Certo, dovrebbe mettere sul tavolo della trattativa il progetto tanto agognato negli anni, con una squadra forte, pronta ad andare in Europa, il bomber potrebbe cambiare idea. Comunque sia, nonostante la grande vena realizzativa, il Toro può giocare anche senza il Gallo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com