Cairo: "Attenta Roma, Cerci come Benatia"

Urbano Cairo vuole fermare sul nascere l'emorragia di top player granata, ponendo paletti chiari, economicamente parlando.
Come riporta il sito ufficiale del Corriere dello Sport, il prediente granata avrebbe affermato: "Alessio Cerci sta giocando forte da due campionati, e non abbiamo intenzione di cederlo né di fissare un prezzo, in queste cose Sabatini è più bravo di me; scherzo, ma certo che se Benatia viene valutato 61 milioni facciamo pure due conti. Cominciamo col dire che non ho ricevuto alcuna offerta per Cerci - Afferma il Patron Granata - Lui è il nostro top player. Uno ne abbiamo, e visto che siamo in Europa League non possiamo permetterci troppe cessioni."
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com