Cagliari e Joao Pedro avanti insieme? il club ha deciso cosa fare

Forse per il Toro rimarrà un bel rimpianto, anche perché ora con Praet, Pjaca e Brekalo la pattuglia dei trequartisti reali o potenziali è abbastanza folta. Ma intanto il Cagliari ha preso una decisione per il futuro di Joao Pedro, negli ultimi giorni entrato anche nel mirino dell'Inter in caso di cessione di Alexis Sanchez. A meno di offerte clamorose, JP rimarrà in Sardegna fino a giugno. Ma oin estate, con il contratto in scadenza nel 2023, tornerà ad essere un reale obiettivo di mercato per tutti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com