Bustos, seguito dal Toro, rimane ancora un anno al Girona

Il Torino, nei giorni scorsi, si era avvicinato all'attaccante argentino Nahuel Bustos, nell'ultima stagione al Girone. Avevamo anticipato, comunque, che il suo futuro sarebbe stato nella Liga ancora una volta, e per il classe 1998 la notizia è stata confermata, con l'ufficializzazione del rinnovo del prestito proprio al Girona da parte del Manchester City.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com