Brescia, il ds Iaconi: "Abbiamo chiesto Babacar alla Fiorentina"

Khouma Babacar continua ad essere monitorato da diverse squadre cadette. Malgrado l'infortunio, che lo terrà fuori causa tre settimane circa, l'attaccante senegalese dei viola è stato chiesto espressamente dal Brescia, attraverso il loro ds Andrea Iaconi: "Confermo la notizia, abbiamo richiesto Babacar, la formula è quella del prestito.
È un giocatore che ci è sempre piaciuto, farebbe comodo alla nostra rosa e avrebbe l’opportunità di giocare con più continuità e misurarsi in un campionato che non è certamente la Primavera come difficoltà. Se siamo ottimisti? Dovete chiederlo alla Fiorentina, ancora ci devono rispondere ed anche il calciatore non ha deciso".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com