Bremer, nuova pista calda per la cessione: offrono più di tutti

Comunque vada a finire la stagione, sarà difficile a giugno trattenere a Torino uno come Gleison Bremer e Urbano Cairo vuole evitare di restare con il cerino in mano come successo con Belotti. Ecco perché in sede stanno già ascoltando possibili proposte e ce n'è una più di tutte che si sta facendo strada. Il brasiliano, anche per i suoi piedi educati, è finito sulla lista della spesa di Antonio Conte per la prossima stagione del Tottenham. Gli inglesi possono arrivare anche sopra quota 20 milioni, cifra richiesta dal Toro, e il pressing secondo quello che abbiamo raccolto comincia a farsi insistente.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com