Bonifazi ritrovato alla SPAL. In due su di lui

In sordina l'anno scorso al Toro, e ora ritrovatosi, vestendo nuovamente la casacca della SPAL, il 22enne difensore centrale Kevin Bonifazi, stando a quanto riportato da TMW, sarebbe stato di recente oggetto di sondaggi provenienti da Bologna e Udinese. Non è da escludere che, dopo il termine della stagione in corso, Mazzarri e i vertici del club valutino un suo reinserimento nel progetto tecnico granata, esercitando il controriscatto (ove vi fosse la volontà di riscattarlo da parte della società ferrarese) previsto nell'accordo in essere.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com