Bonaventura, aumenta la concorrenza: è il sogno di un club

"Sono sempre molto attento a questo tipo di calciatori. Bonaventura è sin dall’inizio nella mia idea progettuale. Ma la concorrenza è troppo agguerrita, e se qualcuno mette sul piatto la Champions o l’Europa League, è difficile che tu possa competere. Io però non sono uno che si arrende facilmente”. Non lo ha detto Davide Vagnati, che di nomi da quando è arrivato, non ha mai fatti. Ma Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento intervistato da 'Il Mattino'. E dopo la festa per la promozione ormai prossima, partirà l'assalto.
“
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com