Bologna, in pole Sarri per sostituire Motta

Thiago Motta sembra essere molto vicino a lasciare il Bologna, nonostante abbia conquistato la qualificazione alla prossima Champions League. Pare essere molto vicina l'intesa con la Juventus per sostituire Max Allegri, con una cifra d'ingaggio vicina ai 3,5 milioni di euro, ben oltre la metà di quanto percepisce l'attuale mister juventino.
Se il tecnico italo-brasiliano dovesse andare via salgono le quotazioni di Maurizio Sarri per sostituirlo, così come ha riferito La Gazzetta dello Sport.
Sarebbe il mister toscano la prima scelta del ds Giovanni Sartori, che sta verificando anche le situazioni di Raffaele Palladino e Vincenzo Italiano, tutti tecnici in lista anche per sostituire Ivan Juric del Torino.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com