Bologna, Carlo Nervo punta il dito contro Gillet: "Non hai capito la maglia che indossavi"

Un ex beniamino storico del Bologna tra il '94 e il 2007, Carlo Nervo, non ha mandato giù la partenza di Gillet verso Torino. E non ha usato mezze misure nei confronti del belga, accusandolo di eccessiva leggerezza, attraverso la sua pagina Facebook: "Gillet sei senza dubbio un portiere molto bravo, ma forse non hai capito una cosa: la maglia che hai indossato non è come le altre. Buona fortuna ma ricordati che hai perso un occasione, quella di entrare nei cuori e nella storia di questa citta". E' comprensibile l'amarezza dell'ex esterno rossoblu, ma la società scelta dall'ex Bari, il Torino appunto, non è seconda a nessuno, verrebbe da dire.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com