Biasin: "Pinamonti? Quella sarebbe la piazza giusta per lui"
Fabrizio Biasin, giornalista di 'Libero' e profondo conoscitore di casa Inter, a Radio Bruno ha detto la sua sui possibili movimenti tra la Fiorentina e nerazzurri. "Pinamonti? Io sono un suo grande fan. Secondo me è un grandissimo attaccante, sottovalutato. L'Inter non lo vuole tenere e Firenze sarebbe la piazza perfetta per lui. Con 20 milioni l'affare si fa, ma occhio al Torino che potrebbe chiederlo per Bremer.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
