Betis Siviglia sulle tracce di Gaston Silva

Da alcuni mesi milita tra le file del Granada, ma Gaston Silva, difensore uruguagio è ancora di proprietà del Torino. Secondo il quotidiano iberico "Don Balon", sembrerebbe essere forte l’interesse del Betis Siviglia sul giocatore. Il club andaluso, attualmente naviga nelle zone di medio-bassa classifica nella Liga e sarebbe alla ricerca di un giocatore che possa sostituire il tunisino Aissa Mandi, in partenza per la Coppa d’Africa. Victor Sanchez, tecnico dei biancoverdi, ha puntato Gaston Silva, il DS Petrachi attende solo una chiamata per parlarne, visto che il ragazzo non sembra rientrare nei piani di Mihajlovic e, onestamente, pare ai margini anche della rosa del Granada.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com