Bertola, Toro beffato: lo comprano e lo lasciano allo Spezia

Il futuro di Nicolò Bertola, 21enne centrale difensivo dello Spezia che piace a mezza Serie A, Toro compreso, è ancora tutto da scrivere. Ma secondo Il Secolo XIX c'è un club in vantaggio. Perché di recente il ds dello Spezia, Stefano Melissano ha incontrato Dario Baccin che è il braccio destro di Piero Ausilio all'Inter. Nei prossimi giorni i due club si rivedranno per prendere una decisione definitiva e tra le ipotesi c’è quella che l’Inter possa acquistare il difensore, che sta per andare in scadenza di contratto, versando una cifra simbolica e lasciarlo in prestito allo Spezia fino a fine stagione.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com