Barusso, operazione propedeutica a Aguirre oppure c'è la sorpresa?

Ha del clamoroso l'acquisto di Ahmed Barusso da parte del Toro. Un gradito ritorno per un giocatore che in maglia granata si è distinto più per l'impegno che per l'altro. O forse no?
Infatti, Barusso è extracomunitario, ed il suo acquisto è dunque ancora una volta legato ad un'altra operazione. Per ora, l'unico indiziato è Rodrigo Aguirre, ma attenzione ad un altra voce: infatti, secondo quanto riportato ieri da Calciomercato, il Toro potrebbe ingaggiare Jonas Svensson, promettentissimo centrocampista 21enne norvegese e di conseguenza extracomunitario (la Norvegia non gode dello stesso status della Svizzera, anche lei fuori dalla CEE ma non soggetta a restrizioni di mercato).
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com