Barrow, sì al Toro ma con riserva
Barrow è fuori dal Bologna, non rientra nei piani di Motta e i due hanno anche litigato, quindi il Bologna deve trovare una sistemazione all'attaccante gambiano, che avrebbe già dato il suo consenso ai granata, ma prima aspetta di vedere se arriveranno opportunità dalla Premier o dai paesi arabi. Un atteggiamento che a dire il vero lascia un po' a desiderare.
Il Bologna lo vorrebbe cedere a titolo definitivo e chiede circa otto milioni, una cifra un po' alta, ma che si può limare. Se proprio si dovesse arrivare a ridosso degli ultimi giorni del mercato, i felsinei potrebbero cederlo in prestito con diritto di riscatto.
Il giocatore piace a Juric, ma l'affare non è ancora in dirittura d'arrivo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
11:38 Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: Folorunsho dal 1', Gud c'è. Scelte obbligate per Vanoli
11:26 "Gran fatica col Brentford, ma piccolo pezzo del puzzle": Van Dijk indica la via verso il titolo
11:19 Frosinone, Greco: "L'espulsione ha spostato gli equilibri, ma la reazione è stata eccezionale"
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com