Balotelli bocciato direttamente da Vanoli: la spiegazione di Fasano

Balotelli sì, Balotelli no, Balotelli forse. Gerardo Fasano, giornalista campano esperto di calciomercato di La Ruleta Sport, è sicuro che il Toro non sia più interessato e speiga perché: "Da tempo c'è il sì di Gilardino. Il Torino di Urbano Cairo avrebbe provato a inserirsi per Mario Balotelli. Il club granata, come è noto, dovrà fare fronte all'assenza di Duvan Zapata. Il colombiano resterà fuori per tutta la stagione. Il tecnico del Torino Vanoli, tuttavia, non avrebbe dato il suo assenso all'arrivo del centravanti italiano a causa di alcuni limiti caratteriali di Mario Balotelli".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com