Atalanta avanti con Gasperini, il primo acquisto è uno scippo al Toro

L'Atalanta ha deciso di andare avanti per l'ottava stagione di fila con Gian Piero Gasperini e ora può concentrarsi sugli acquisti. Uno dei primi obiettivi è condiviso con il Toro, come avevamo già anche anticipato. Perché per svecchiare il pacchetto difensivo gli orobici stanno puntando sullo svedese Isak Hien, come conferma Sky Sport. Dopo lo spareggio del Verona di domenica prossima la trattativa entrerà nel vivo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com