Ascoli, niente Coppitelli. L'allenatore in B sarà Paolo Zanetti

I marchigiani hanno scelto l'ex centrocampista, visto anche al Toro, abbandonando la pista dell'allenatore oggi nella Primavera granata
Pochi minuti fa l'Ascoli ha sciolto le riserve annunciando ufficialmente che il tecnico per le prossime due stagioni in Serie B della Prima Squadra sarà Paolo Zanetti, ex centrocampista che nella stagione 2010/2011 ha anche vestito la maglia del Toro. Qualche giorno fa, quando ancora in club marchigiano non aveva comunicato le sue decisioni alla panchina dei bianconeri era stato anche accostato il nome di Federico Coppitelli, attuale allenatore della Primavera granata e sotto contratto almeno sino al 2020 con il Toro.
Invece tocca a Zanetti, reduce da due ottime stagioni in serie C con il Sūdtirol portato nel 2018 alla semifinale playoff (eliminato dal Cosenza pi promosso) e quest'anno eliminato al secondo turno dal Monza.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com