Arrivato in settimana un portoghese per la Primavera granata

TMW ha reso noto che il Torino ha tesserato in settimana un nuovo giocatore per la Primavera granata, Ussumane Djaló, centrocampista classe 2005 che ha lasciato il Porto. Il giovane talento ha firmato un contratto fino al termine della stagione, ma Cairo potrebbe anche prospettargli un futuro a lunga scadenza.
Cresciuto nelle giovanili di Porto e Benfica, Djalò è un centrocampista di qualità, che può occupare varie posizioni in mediana. Ha trascorsi con le nazionali giovanili portoghesi e anche all'estero: da gennaio a giugno 2024 è stato infatti in prestito alle giovanili del Southampton in Inghilterra.
Al suo entourage erano arrivate varie proposte, anche da club stranieri, ma il Torino ha avuto più appeal per la scelta definitiva.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com