Anjorin, è corsa a tre in Serie A: due giocheranno le coppe europee

Giocare in Champions League con l'Atalanta, in Europa League (sempre che non vada meglio) con il Bologna oppure ripartire dal Torino? Una triplice prospettiva che descrive il futuro prossimo di Tino Anjorin, oggi impegnato a salvare l'Empoli. Come spiega Tuttomercatoweb, dopo essere arrivato a parametro zero in Toscana, in estate sarà uno dei pezzi pregiati di mercato considerando anche il 50% che l'Empoli dovrà versare in caso di cessione al Chelsea. Ecco perché i toscani sperano in un'asta almeno a tre. E con quelle prospettive è facile immaginare che il Tor0 avrà vita difficile.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com