Anche il Bologna pensa a Ranocchia per gennaio

In possibile uscita dall'Inter a gennaio, il 27enne difensore centrale e nazionale italiano Andrea Ranocchia, tenuto in considerazione anche dal Torino (seppur a distanza e con tanti se e ma, legati soprattutto all'ingaggio del giocatore, oltre i 2 milioni di euro all'anno, assolutamente fuori dai parametri granata), sarebbe stato messo nel mirino anche dal Bologna, stando alle ultime indiscrezioni circolate.
Sulle sue tracce, solo per quanto riguarda l'Italia, anche Lazio e Roma; qualora la trattativa si stringesse con i giallorossi il destino di Ranocchia potrebbe interferire indirettamente con i programmi granata, giacché in quel caso Iturbe, altro nome gradito al Toro, potrebbe finire per vestire i colori neroazzurri.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com