Ag. Cragno: "Nulla di concreto con altre squadre"

01.06.2023 14:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Ag. Cragno: "Nulla di concreto con altre squadre"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non è stata una stagione semplice quella vissuta da Alessio Cragno al Monza. Arrivato come possibile titolare è stato superato nelle gerarchie di squadra da Michele Di Gregorio. Qualche settimana fa era stato accostato anche al Toro come vice di Vanja Milinkovic-Savic, ma difficilmente il portiere fiorentino accetterà nuovamente di fare da secondo.

Il suo agente Graziano Battistini ha parlato a TMW del futuro del suo assistito a margine dell'incontro avvenuto tra la Fiorentina e gli agenti al Viola Park.

"Non abbiamo ancora parlato con la società, il Monza sta cercando di raggiungere l'obiettivo dell'ottavo posto e quindi avremo modo di fare due chiacchiere con il dottor Galliani. Il Monza ha fatto quello che doveva fare, ma Alessio ha vissuto una stagione grottesca. Ora bisogna capire solo come rimettersi in pista perché merita una porta e merita di tornare ad essere protagonista. In questo momento è presto, ovviamente credo che sia un portiere apprezzato da tanti. Vediamo che succede, la palla è in mano al Monza. Vediamo di riuscire a capire come, quando e perché. Altre proposte? No, è passato al Monza e di conseguenza si vedrà il da farsi".