Ag. Ardemagni: "Rimane a Bergamo"

L'impatto di Matteo Ardemagni con la realtà di Bergamo non è stato dei migliori. Il calciatore ex Cittadella ha inanellato delle prestazioni poco positive, mettendolo di fatto al centro delle voci di mercato. TMW ha contattato in esclusiva il procuratore, Stefano Lombardi, per saperne di più: "Il giocatore rimane a Bergamo, ho parlato settimana scorsa con il presidente che non vuole cederlo. E' l'acquisto del 2011. Richieste? Si parlava di Catania ma lui vuole rimanere a Bergamo, vuole lottare e non gli va di andare via da perdente. Gli serviva un periodo di ambientamento ma sono sicuro che presto rivedremo il bomber. Non è uno che molla".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com