Affare Lobotka, il Napoli pone le sue condizioni sulla formula

Il Torino continua la ricerca di un regista e uno dei nomi in pole position resta quello di Stanislav Lobotka del Napoli. Tuttavia come riporta Tuttosport, ripreso anche da Areanapoli.it, il club partenopeo non intenderebbe fare sconti per privarsi del centrocampista; il ds Giuntoli non chiuderebbe alla sua uscita, ma non vuole prendere in considerazione proposte di prestito secco, ma solo di acquisizione del cartellino o di prestito con obbligo di riscatto. La valutazione finale, nell'idea del presidente De Laurentiis, non dovrà essere inferiore ai 15 milioni di euro, cifra molto alta che, secondo il quotidiano torinese, potrebbe indurre i granata a virare sul cileno Pulgar della Fiorentina.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com