Affare Bonifazi, l'Atalanta è in pole, ma guarda anche a Rodriguez

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'Atalanta sarebbe in pole position per Kevin Bonifazi. Il giovane centrale, che sembra in uscita dal Toro dopo una prima parte di stagione nella quale non ha trovato molto spazio, potrebbe accasarsi quindi al club orobico. Nelle prossime ore sarebbe in programma un incontro tra bergamaschi e granata per portare avanti questo discorso. L'Atalanta, però, rimane vigile anche sullo svizzero Ricardo Rodriguez, che sarebbe in uscita dal Milan, anche se il suo ingaggio, 2 milioni di euro, potrebbe rappresentare un grosso ostacolo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com