A volte ritornano... La Fiorentina ripensa a Jovetic

Tanti gli infortuni che hanno colpito gli attaccanti italiani, non solo Insigne al Napoli, ma ben due alla Fiorentina. Dopo il lungodegente Pepito Rossi, si è aggiunto poche settimane fa anche Federico Bernardeschi. La Viola sta cercando un altro attaccante e sembra che ci sia aria di ritorni. Ieri si è parlato di Giampaolo Pazzini, che interessa anche al Torino, oggi un altro nome intriga il mondo gigliato. Stiamo parlando di Stevan Jovetic che il City potrebbe cedere in prestito a gennaio. Un'occasione che la Fiorentina potrebbe sfruttare, per capire poi a fine stagione la situazione fisica del suo parco attaccanti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com