Venezia, Zanetti: "Qui mi posso esprimere al massimo"

18.11.2021 14:52 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Venezia, Zanetti: "Qui mi posso esprimere al massimo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paolo Zanetti è sicuramente un tecnico in crescita, che adesso ha scelto la causa del Venezia per lungo tempo, ma il suo futuro sarà sicuramente importante, perchè no, magari un giorno potrà tornare al Toro come giovane e promettente allenatore.

Così ha spiegato a TuttoVeneziaSport la decisione di legarsi alla squadra lagunare.

"Ho fatto una scelta di cuore, non ho fatto scelte economiche o di prestigio (sulla carta). Quello che ho trovato qui è un qualcosa che qualunque allenatore desidera, penso di essere invidiato da tanti, invidiano la mia possibilità di potermi esprimere, io qui mi sono espresso, poi potevo andare in un modo o in un altro, però noi ci siamo espressi, ho messo dentro le mie idee, la società mi ha dato tutto per rendere e questo è un patrimonio che non posso disperdere".

Proseguendo ha aggiunto: "Non sono ipocrita, nel calcio esistono cicli e momenti, fa parte del calcio e non voglio fare promesse che poi i fatti smentiscono, però un segnale forte l’ho già dato rifiutando squadre di un certo livello credendo nella causa Venezia. Non sono rimasto pensando di arrivare ultimo, credo in quello che stiamo facendo e nelle nostre possibilità, sapendo che difficoltà ci sono".