Venezia, Fiordaliso: "Stimolato dall'ambiente del Venezia"

06.11.2019 21:44 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Venezia, Fiordaliso: "Stimolato dall'ambiente del Venezia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

C'è grande soddisfazione per Alessandro Fiordaliso che ha subito fatto capire a mister Alessio Dionisi di che pasta è fatto l'ex difensore granata, alla sua prima esperienza in serie B.

“A livello personale sono contento di avere fiducia da parte del mister, dello staff e dei compagni, mi gratifica e voglio dare il mio contributo come tutti i miei compagni. Quello di Venezia è un ottimo ambiente ed una piazza importante dove si può lavorare bene ed essere stimolati. Credo di essere migliorato nel passaggio dalla Serie C alla Serie B, dove c’è molta più intensità e bisogna andare sempre a mille all’ora. Quest’anno ho assaporato anche la nazionale Under 20, una esperienza positiva e tutta da vivere dalla quale imparare molto e ci sono arrivato grazie al percorso fatto con il Venezia", ha detto il giovane, classe '99.

Continuando nella disamina sul sito ufficiale del club lagunare, Fiordaliso ha aggiunto: "Crediamo molto nel lavoro che facciamo durante la settimana e quindi abbiamo giocato cercando di non pensare alle due sconfitte precedenti. Sappiamo che continuando così possiamo toglierci delle soddisfazioni".