Vailatti: "Ho accettato la Ternana per il progetto"

09.09.2010 18:08 di Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: tmw
Vailatti: "Ho accettato la Ternana per il progetto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

La redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Tommaso Vailatti, che parla da nuovo giocatore della Ternana.

Avevi sempre detto che non volevi scendere di categoria, poi cosa è successo?
"Io di recente avevo avuto la possibilità di andare a Portogruaro, poi però dalle 19 del 31 agosto non ho più avuto novità. Senza nessun motivo non si sono più fatti sentire. Ho avuto poi alcune proposte dalla Lega Pro e dall'estero ma ho preferito aspettare".

Poi cosa è cambiato?
"Ieri ho incontrato il presidente della Ternana per la prima volta ed oggi ho firmato. Quello che mi è piaciuto è stata la loro voglia di mettere nero su bianco il progetto e si tratta di un progetto ambizioso. E' una società nuova con un progetto serio, loro sono stati molto convincenti ed io ho accetatto volentieri".

Ma non ti preoccupa l'ultimo posto che attualmente occupa il club?
"No, anche perché sono passate poche partite. Siamo solo all'inzio, c'è ancora tempo di salire in b o di rimanere dove siamo. Il campionato è ancora tutto aperto".

Avevi voglia di giocare?
"Sinceramente si, vengo da un anno fermo, mi sono trovato messo fuori rosa a Torino senza nessun motivo e non mi sono mai potuto chiarire con la dirigenza".