Udinese-Obodo, rescissione consensuale. Pronto il ritorno a Lecce?

Non è stato un anno facile per Christian Obodo. Dopo l'infelice esperienza al Torino, il centrocampista nigeriano ha vissuto la retrocessione al Lecce, e a giugno è stato anche vittima di un rapimento nel suo paese. Ora il giocatore classe 1984 ha deciso di rescindere il suo contratto con l'Udinese, società alla quale era legato dal 2005. Il Lecce malgrado la condanna a disputare il campionato di LegaPro, vorrebbe puntare sul suo ritorno, forte della sua attuale condizione di svincolato. Nella squadra salentina, Obodo ritroverebbe il suo ex tecnico ai tempi del Toro, Franco Lerda.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com