TMW, Sordo: "A Mazzarri sta scappando la situazione di mano"

01.11.2019 20:28 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
TMW, Sordo: "A Mazzarri sta scappando la situazione di mano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci

Gianluca Sordo ha parlato della situazione del Toro a TMW alla vigilia di questo derby, che potrebbe rilanciare la squadra granata, oppure affossarla definitivamente.

"Non merita questa situazione, era partito bene posizionandosi subito in alto in classifica. Si pensava ad un campionato in cui potesse entrare nelle prime 5-6 posizioni. E' difficile sbilanciarsi, comunque con la rosa che ha, credo potesse essere in una posizione migliore. Non dico nelle prime 3-4 ma comunque più in alto. Ora arriva una gara importante in cui cercherà di riscattarsi però non è facile anche perché la Juve può anche non giocar bene ma qualcosa dal cilindro riesce sempre a tirar fuori con i suoi campioni", ha commentato l'ex centrocampista granata e rossonero.

Su Mazzarri e la sua posizione ha aggiunto: "Fino all'anno scorso e ad inizio stagione pensavo positivo e che avesse preso in mano la situazione. Ora sinceramente non mi sembra che sia così. Il presidente Cairo lo ha difeso e all'interno del club ne sanno certamente più di noi. Ora vedo che gli sta scappando la situazione di mano. A questo punto dell'annata si pensava ad altro dal punto di vista della classifica".

Se dovesse saltare il tecnico toscano (assai difficile ad ora, ndr), pare essere pronto Rino Gattuso: "Al Milan ha dato un'impronta: la squadra magari non giocava grandi partite, ma come impegno, determinazione e grinta aveva le caratteristiche di Gattuso. Il suo Milan era carico e voglioso. E per la piazza di Torino potrebbe essere la persona giusta. Il Torino è sempre stato una squadra in cui la determinazione non è mai mancata".