Spal, Gomis: "A volte mi chiedo perchè il Toro non ha creduto in me. Ma la risposta la tengo per me"

22.12.2017 18:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Spal, Gomis: "A volte mi chiedo perchè il Toro non ha creduto in me. Ma la risposta la tengo per me"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alfred Gomis, classe '93, è cresciuto nelle giovanili granata, come tutti i fratelli Gomis, portieri di professione. Adesso Alfred incontrerà la sua ex squadra domani, nell'anticipo pre-natalizio contro il Torino.

Il portiere della Spal ha parlato a la Gazzetta dello Sport, spiegando perchè ha scelto di giocare nella nazionale del suo paese d'origine.

"Durante il viaggio che ho fatto in Senegal per conoscere il mio paese d'origine ho capito che la mia Nazionale doveva essere proprio quella senegalese. Lo stage che ho fatto con l'Italia è stato bellissimo, anche perché io ho sempre avuto la sensazione di appartenere a due mondi e a nessuno in senso esclusivo. Io sono cresciuto secondo gli usi e i costumi italiani".

Gomis ha poi spiegato perchè il Torino non ha creduto in lui, scegliendo altri portieri: "Me lo sono chiesto e mi sono anche dato una risposta ma è meglio che la tenga per me. Devo ringraziarli per avermi fatto crescere".

Sulla salvezza della sua squadra, Gomis non ha dubbi: "Lo spero bene, ci sono tutti i presupposti".

Infine sulla concorrenza con Meret ha risposto: "E' un bravissimo ragazzo, adesso è tornato e penso che la concorrenza ci farà bene".