Spal, Bonifazi: "Sono arrivato per dare una mano a raggiungere la salvezza"

13.02.2020 12:24 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Spal, Bonifazi: "Sono arrivato per dare una mano a raggiungere la salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Kevin Bonifazi è stato presentato oggi dalla Spal per il suo ritorno in maglia biancoceleste. Insieme all'ex difensore granata c'era il ds spallino Davide Vagnati.

"Sono tornato per le persone che costituiscono la società, dal presidente ai magazzinieri. Faccio fatica a trovare qualcuno con cui non abbia avuto un buon rapporto. Qui abbiamo fatto buone cose e personalmente volevo dare una mano a raggiungere l'obiettivo della salvezza. I miei limiti? Devo migliorare su tutti gli aspetti, specialmente su quello mentale. Devo partire dal primo secondo con quella stessa ferocia che ho quando perdo uno scontro", ha cominciato Bonifazi.

Difficile lasciare Leonardo Semplici, che gli diede fiducia agli inizi del suo arrivo a Ferrara, tuttavia non è una novità per lui lavorare con Gigi Di Biagio: "Lo conosco già da tre anni, quando andavo in Under 21. La stima c'è, ma lui non ti lascia rilassato e ti sta addosso. Sono contento che sia arrivato".

Ricordando Semplici ha aggiunto: "Sono arrivato qui con lui, non ero nessuno e lui mi ha fatto giocare. Credo sia una decisione, quella del suo esonero, che sia dispiaciuta a tutti. A volte le cose però vanno fatte e noi dobbiamo rispettarle".