Sirene dalla Serie D per l'ex-granata Luca Belingheri
TUTTOmercatoWEB.com
In forza alla Pergolettese dalla scorsa estate, dopo un biennio trascorso al Padova, Luca Belingheri, 37 anni il prossimo 6 aprile, potrebbe a breve cambiare maglia, per l'ennesima volta in carriera. Sulle tracce del centrocampista, che vestì la casacca del Toro per una stagione e mezza, lungo la prima metà dell'ultima permanenza cadetta della squadra, tra estate 2009 e inizio 2011, si sarebbero portati due club di Serie D, Clodiense e Seregno.
Interessata a trattare una cessione la società cremasca, stando a quanto riportato da Tuttosport, pur dopo soli quattro mesi e mezzo di permanenza dell'esperto centrocampista, ex anche di Alzano, Siena, Como, Ascoli, Albinoleffe, Livorno, Cesena, Modena, e Cremonese.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com