Sergio Pellissier: "Partite a porte chiuse? Ok, ma per tutti"

Bandiera del Chievo Verona, Sergio Pellissier, attuale responsabile dell'area tecnica scaligera, intervenuto ai microfoni di pianetaserieb.it, ha parlato dell'emergenza coronavirus, fornendo la propria chiave di lettura in merito ai provvedimenti da adottare: “Rispettiamo la decisione, giusta o sbagliata che sia. Sarebbe più appropriato, però, far giocare tutte le squadre nelle stesse condizioni, dunque a porte chiuse, in quanto ogni compagine dovrebbe essere trattata in egual maniera“.
Posizione, al netto del danno economico per club e sistema calcio - senza tralasciare la logica contrarietà di tifosi e appassionati che frequentino le arene calcistiche - come minimo comprensibile, se non assolutamente condivisibile.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com