Sempre più lontano dal Milan il futuro di Cerci

Arrivato al Milan dall'Atletico Madrid lo scorso gennaio, il 27enne esterno offensivo e attaccante ex-granata Alessio Cerci, destinato a un prestito di 18 mesi in rossonero, potrebbe già cambiare destinazione nel corso della prossima estate. Il giocatore sembra infatti alquanto insoddisfatto del trattamento riservatogli da Filippo Inzaghi, che, nonostante la rete siglata al Barbera 15 giorni fa contro il Palermo, lo ha schierato soltanto per uno scampolo finale di partita, preferendogli sia Honda sia Suso. Tutto ancora aperto riguardo il futuro del giocatore, con l'Everton sempre pronto ad assicurarsene il cartellino.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com