Sampdoria, Ienca: "Il Torino un passo importante della mia carriera"
Massimo Ienca è stato alcuni anni fa segretario generale del Torino, dopo un'esperienza alla Reggiana da circa un anno è diventato segretario generale della Sampdoria, una società sicuramente increscita con l'avvento di Massimo Ferrero.
"Il Torino è stato un passo importante per la mia carriera, un'esperienza che mi ha formato e ringrazierò sempre Cairo. Non avrei mai voluto lasciare ma erano arrivate persone con metodi diversi e sono scelte che vanno rispettate", ha detto Ienca al Tuttosport.
Sulla sua nuova esperienza ha raccontato: "Adesso, però, bisogna pensare al presente e al futuro, con un presidente che sta svolgendo un ottimo lavoro sul fronte mercato. Dicevano che Ferrero fosse strano ma non è così, è molto serio ed è un decisionista, se si pone un obiettivo lo raggiunge. Nel mercato ha modi diversi da quelli tradizionali anche se finora è stato simpatico. Ferrero e Cairo sono agli antipodi, in comune comunque hanno la correttezza e sono due persone attente a non buttare via i soldi".