Rosina dopo il primo gol in maglia Bari: "Tenevo a segnarlo in casa. Il feeling tra noi aumenta di gara in gara"

A commento della propria prima rete in maglia Bari, nel 3-0 con cui i Galletti hanno sconfitto l'Ascoli al San Nicola, Alessandro Rosina ha affermato: "Con il passare delle giornate aumenta il feeling tra noi giocatori, e riescono alcune giocate provate in settimana. Quella di ieri è stata una bella vittoria, un risultato netto, che dà continuità a ciò che abbiamo fatto finora. Il mio primo gol con la maglia del Bari? Una bella emozione, ci tenevo a fare gol in casa, oltre che a vincere.
Le squadre davanti stanno andando molto forte, però alla lunga i valori verranno fuori. Per noi adesso è fondamentale mantenere le posizioni alte di classifica, già dal prossimo banco di prova col Modena".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com