Rolando Bianchi: "Il Toro ora gioca male, anche quando vince"

Rolando Bianchi, anche adesso come opinionista e talent di DAZN, continua a seguire da vicino il Toro e si è fatto un'idea chiara della situazione: "Nelle ultime partite - ha detto a Radio Bruno - ha giocato male, anche quando ha vinto". Adesso arriva la Fiorentina che è un'altra squadra in rottura prolungata: "Sinceramente non riesco a capire cosa sia successo. Mi sembra in grande difficoltà mentale e ora anche l’ambiente si sta innervosendo. Quella di Chiesa è una vicenda che pesa, per rendere al massimo deve essere concentrato altrimenti diventa un giocatore normale e annullabile dai difensori avversari".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com