Rino Foschi ancora a spasso: "Sono a casa, nessuno mi vuole"

In questi giorni, dopo la morte di Maurizio Zamparini, il suo nome è tornato di moda perché insieme hanno lavorato molto.Ma Rino Foschi, ex ds anche del Toro, al momento è fermo a a 'Radio Punto Nuovo’ denuncia questa situazione: "Sono a casa e soffro, questo è un altro calcio, un altro mondo, un altro modo di lavorare. Molto probabilmente ho dato fastidio a certa gente, ma non voglio aprire troppi coperchi. Negli otto anni insieme a Zamparini, abbiamo discusso tante volte.
L’anno che sono uscito dal Palermo ho fatto 54 milioni di attivo con Amauri alla Juventus, Zaccardo e Barzagli al Wolfsburg, Rinaudo al Napoli. Sono a casa da due anni, nessuno mi vuole".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com