Ricci è già fuori dalla rotazioni di Allegri, strada in salita

Primo ad arrivare, ultimo a giocare? Questo è lo strano destino di Samuele Ricci al Milan: con l'ex regista granata in effetti si è aperta la campagna acquisti dei rossoneri, anche per battere la folta concorrenza. Ma da allora in realtà Ricci si è trovato ad avere sempre meno spazio, almeno nelle gare ufficiali. Contro il Bari in Coppa Italia aveva debuttato discretamente, però nelle prime due partite di campionato è stato in campo soltanto per un quarto d'ora in tutto a Lecce.
Minutaggio che non giustifica il prezzo pagato al Toro e nemmeno l'attenzione mediatica della quale ha goduto fin da subito. E adesso che la stagione sta entrando nel vivo capiremo di più sulle scelte di Allegri.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com