Rennes, Prcic: "Sono ambizioso per cui vorrei tornare in Italia"
Sanjin Prcić, centrocampista bosniaco classe '93, un breve passato al Torino per poi passare al Perugia ed infine tornare in Francia al Rennes, ha tanta voglia di riscatto e di tornare un giorno in Italia, come ha detto in esclusiva il giocatore, reduce da un infortunio, a TMW.
"Nella passata stagione sono stato acquistato dal Torino l'ultimo giorno di mercato. La squadra era già costruita, c'erano due giocatori per ruolo e a centrocampo diversi calciatori che erano al Torino da tanti anni. Inoltre ero solo un giocatore in prestito", ha raccontato Prcic riguardo alla sua prima esperienza al Toro.
Uno che comunque l'ha apprezzato c'era: "Non ho avuto la fiducia del club, ma Ventura mi ha voluto bene. Mi ribadì la sua stima anche lo scorso gennaio quando passai al Perugia".
Prcic non è affatto sorpreso di ritrovare Ventura nel ruolo di ct dell'Italia: "E' un allenatore bravo, preparato e con tanta esperienza".
Al di là di un'esperienza non del tutto felice ha voglia di tornare in Italia: "Premesso che al Rennes sto benissimo, dico che sono un giocatore molto ambizioso e quindi in futuro mi piacerebbe tornare in Serie A. L'Italia è un paese molto bello".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati