R. Sorrentino: "Il Torino? Mi sembrava costruito per andare in Europa"

31.03.2018 10:04 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
R. Sorrentino: "Il Torino? Mi sembrava costruito per andare in Europa"
TUTTOmercatoWEB.com

Ai microfoni di TMW ha parlato Roberto Sorrentino, che fu anche allenatore dei portieri del settore giovanile granata, padre di Stefano, anch'egli al Torino come estremo difensore.

Proprio partendo dal Toro, ha commentato l'attuale stagione dei granata: "Con Mazzarri inizialmente c'era stata una scossa. Erano arrivati buoni risultati ed ero convinto che avrebbe proseguito su quella strada. Vedendola da fuori, mi sembra una squadra competitiva, con reparti ben amalgamati. Credevo francamente che potesse aspirare ad entrare in Europa, traguardo adesso quasi impossibile. La partita con il Cagliari? Credo che sarà divertente e con gol. Ma non chiedetemi quanto finirà".

Sorrentino, che è stato anche portiere dei rossoblù, ha poi analizzato la sfida tra i due estremi difensori della partita odierna, Cragno e Sirigu: "Il portiere granata lo conoscevamo ed ha esperienza e capacità. Mi aspettavo che all'estero potesse avere più chance ma non è sempre semplicissimo. Cragno è invece una continua sorpresa positiva. Lo vedo migliorare di gara in gara attraverso la professionalità e la personalità".